FAQ


QUALI SONO GLI ORARI DI APERTURA?

Il parcheggio è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO DI CAR VALET?

Prevede il ritiro e la riconsegna dell’auto da parte di un nostro addetto direttamente in aeroporto senza passare dal parcheggio. Questo servizio, prenotabile via e-mail o direttamente presso i nostri uffici, assicura un risparmio di tempo notevole.

QUALI SONO GLI ORARI DELLA NAVETTA DI COLLEGAMENTO?

La navetta opera gratuitamente dalle 04.00 alle 00.00 continuativamente, tutti i giorni dell’anno.

COME POSSO PRENOTARE IL PARCHEGGIO?

É possibile prenotarlo o presso i nostri uffici oppure online scrivendo a: parking@nexstation.it

É OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE PER IL PARCHEGGIO?

No, per il parcheggio non è obbligatoria la prenotazione.

É OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE PER IL SERVIZIO CAR VALET?

Sì, la prenotazione è necessaria almeno 2 ore prima dell’erogazione del servizio (orario di arrivo in aerostazione).

QUAL È IL TERMINE DI MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO CAR VALET?

É possibile modificare la prenotazione del servizio Car Valet fino a 2 ore prima dell’erogazione del servizio.

I PARCHEGGI SONO SEMPRE CUSTODITI?

Si, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

POSSO RICHIEDERE LA FATTURA PER LA MIA AZIENDA?

Sì, puoi richiedere la fattura per la tua azienda. Fornendo i dati in sede di prenotazione sarà possibile ritirare la fattura contestualmente alla riconsegna dell’autovettura o, se preferisci, sarà inviata via e-mail.